FC70-Montanara

F.C. ’70 – Montanara
2-0

Picchi B.
De Vincenzo Francesco

La giornata è grigia, gli avversari urlano ed insultano chiunque, la tribuna è semivuota, di Franzoni ancora nessuna traccia, e l’automa Gilioli è fuori per squalifica.
Nonostante queste premesse da disfatta, i santilariesi, grazie anche alle loro nuovissime divise in stile “merengues”- che, secondo il dio del vento Luca Guatteri, spaventano gli avversari perché “fanno sembrare giganti”- riescono a brillare per la terza volta consecutiva.
Nel primo tempo sono i padroni di casa che si rendono pericolosi in più occasioni; dopo vari tentativi passano in vantaggio con il solito Picchi, che sfrutta un tiro di Setti deviato dal difensore avversario.
Nel primo quarto d’ora del secondo tempo gli ospiti prendono campo e provano a spaventare l’Fc schiacciandola nella propria metà campo. Fc che non va in panico, e grazie ad un ottimo contropiede giostrato da Rossi Pietro e Guatteri Matteo, sigla il 2-0 con una ottima girata al volo del fratello “Enzo” più grande, proprio su un cross del testone Santilariese.
Dopo il 2-0 Montanara che perde ogni speranza e non si rende più pericolosa.

AVVISO DI IMPORTANZA MEDIA:

Da oggi l’F.C. ’70 ha un nuovo talismano. È Franz Beckembauer, che assomiglia tantissimo a Giorgio Picchi, solo che ha in testa un Mocho Vileda al posto dei capelli. Eccolo in foto assieme a suo fratello.

Articoli che ti potrebbero interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *